0000001833
CONSULTA LA LISTA DEI PROFESSIONISTILIBERI
 
 
 
 
 
 
Comunicati
LA VERGOGNA DEI COLLETTI BIANCHI  (24-03-2016)
Commenti: 1    |    Letto: 1394 volte

"............Il primo incontro l'ho avuto con un avvocato, siamo andati in un piccolo appartamento in via La Malfa, prezzo pattuito 200 Euro. Quell'avvocato l'ho incontrato circa 25 volte, anche nel suo studio. Attraverso l'avvocato arrivo il dentista , poi un commerciante, un poliziotto ed il titolare di un ristorante molto noto a Palermo..........."
 
ADESSO SUNO TUTTI INDAGATI PER FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE MINORILE .

 Questo è uno stralcio della deposizione della baby prostituta, pubblicato di recente su Repubblica, che mette in chIaro gli usi ed i costumi di alcuni professionisti senza scrupoli coinvolti in questa indagine per lo sfruttamento della prosituzione minorile.
Noi siamo certi che la magistratura farà celermente il suo corso e comminerà dure pene per questi mostri. Nell'attesa dei processi, che  come è noto in Italia durano decenni, siamo fiduciosi che gli Ordini Professionali di appartenenza di questi DEPRAVATI , ai quali ricordiamo che. "....chi non è di specchiata moralità non può essere iscritto ad un Albo professionale....", si attiveranno con tempi rapidissimi per sanzionarli duramente sotto il profilo disciplinare, e per affermare con azioni foRti e chiare ogni principio di etica e di legalità.

EMANUELE NICOSIA
 Presidente Comitato Professionisti Liberi
 
 
Commenti
Puoi aggiungere un tuo commento all'articolo solo dopo aver effettuato l'accesso.
 
 
Maria Giammarresi
07-05-2016 10:08:13
 
non c'è fine alla vergogna!!
 
 
 
 
Comunicati
 
News
 
Appuntamenti