0000001822
CONSULTA LA LISTA DEI PROFESSIONISTILIBERI
 
 
 
 
 
 
Scuola Universita'
ProfessionistiLiberi va all'università
Alma Mater studiorum (Università di Bologna)
Alma Mater studiorum (Università di Bologna)

Inizia una interessante collaborazione fra il Comitato ProfessionistiLiberi e l'Alma Mater studiorum (Università di Bologna). Master “Gestione e riutilizzo dei beni confiscati alle mafie. ProfessionistiLiberi e Pio la Torre”. Insieme per un riutilizzo dei beni confiscati efficace e pulito.

Nel corso della sua II edizione il Master in "Gestione e riutilizzo dei beni e aziende confiscati alle mafie. Pio La Torre" si avvarrà della collaborazione del Comitato ProfessionistiLiberi.
Il Master andrà a trattare le problematiche relative la custodia, l'amministrazione giudiziaria e il riutilizzo di beni e aziende confiscate, con l’intento di formare professionisti in grado di riportare questi beni e queste aziende alla produzione di una ricchezza pulita.
Professionisti Liberi, condividendo il mandato a cui il Master tende rispondere, partecipa al progetto formativo occupandosi delle tematiche inerenti la responsabilità sociale dell’amministratore e la gestione ed organizzazione dell’impresa improntati al rispetto dell’etica e della legalità.